Attraverso un comunicato stampa, oggi Sky ha annunciato che porterà ai suoi abbonati e a quelli in streaming di NOW la nuova serie di Gossip Girl prodotta quest’anno. L’appuntamento sui canali lineari con il teen drama sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan è previsto per mercoledì 27 ottobre su Sky Serie.
Il già chiacchieratissimo sequel ha avuto ascolti record negli Stati Uniti d’America, dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max, ed è stato appena rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà in USA e su Sky a novembre, questa prima stagione del sequel di Gossip Girl verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni.
Va segnalato inoltre che dal 22 ottobre il pubblico potrà recuperare la serie originale di Gossip Girl, quella prodotta nel 2007 e che conta 6 stagioni. Potrà farlo sia in modalità on demand dai decoder Sky e dal catalogo di NOW, sia con un nuovo canale temporaneo alla posizione 113 del telecomando Sky, che proporrà le maratone delle sei stagioni in attesa del debutto della nuova serie.