Gossip Girl: la serie del 2021 a fine ottobre su Sky e Now, prima quella del 2007

Attraverso un comunicato stampa, oggi Sky ha annunciato che porterà ai suoi abbonati e a quelli in streaming di NOW la nuova serie di Gossip Girl prodotta quest’anno. L’appuntamento sui canali lineari con il teen drama sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan è previsto per mercoledì 27 ottobre su Sky Serie.

Il già chiacchieratissimo sequel ha avuto ascolti record negli Stati Uniti d’America, dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max, ed è stato appena rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà in USA e su Sky a novembre, questa prima stagione del sequel di Gossip Girl verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni.

Va segnalato inoltre che dal 22 ottobre il pubblico potrà recuperare la serie originale di Gossip Girl, quella prodotta nel 2007 e che conta 6 stagioni. Potrà farlo sia in modalità on demand dai decoder Sky e dal catalogo di NOW, sia con un nuovo canale temporaneo alla posizione 113 del telecomando Sky, che proporrà le maratone delle sei stagioni in attesa del debutto della nuova serie.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST