In the dark: la terza stagione al via in daytime su Rai4

Da oggi, giovedì 30 settembre alle ore 14:00, Rai4 propone in prima visione assoluta la terza stagione di In the dark a breve distanza dalla messa in onda in America. 13 i nuovi episodi, che potranno essere recuperati anche on demand su RaiPlay entro un tempo limitato.

La trama di In the dark

Murphy Mason è una ragazza non vedente, dipendente dall’alcool e ingabbiata in un lavoro che odia nella Guiding Hope, la scuola per cani guida dei suoi iperprotettivi genitori. Una sera, mentre passeggia con il suo cane Pretzel, Murphy inciampa in un cadavere e allerta la polizia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la salma è scomparsa.

Unica testimone di un delitto a cui nessuno crede, la ragazza decide di iniziare un’indagine privata, convinta che la vittima fosse il suo migliore amico Tyson, uno spacciatore a cui deve la vita, irreperibile da ormai diversi giorni.

Cosa succede nella terza stagione di In the dark

Dopo la morte di Nia, il team di Murphy, Jess, Felix e Max sono a un bivio, costretti a prendere delle decisioni che potrebbero cambiare per sempre le loro vite. Nel frattempo, l’agente Clemens sospetta che nel dipartimento di polizia di Guiding Hope ci sia del marcio e inizia una collaborazione con Josh. Una domanda ancora aleggia nell’aria: sarà fatta giustizia per l’omicidio di Tyson? L’agente Riley pagherà per le sue azioni?

Avremo molte risposte nella terza stagione di In the Dark, che svilupperà la storia mistery senza tralasciare anche i risvolti rosa che legano Murphy e Max in una relazione d’amore non priva di colpi di scena.

Il trailer della terza stagione

Personaggi e interpreti

  • Perry Mattfeld (Shameless, Stitchers) nel ruolo di Murphy Mason, una giovane donna di circa 20 anni che è completamente cieca dall’età di 14 anni a causa della retinite pigmentosa
  • Keston John (Bosch, The Good Place), Darnell James, un leader di una banda locale e cugino di Tyson, a cui Murphy si rivolge per aiutarlo a trovarlo.
  • Kathleen York (The O.C., Jane the Virgin), madre adottiva di Murphy e comproprietario di Guiding Hope. A differenza del padre, lei accetta meno le cattive scelte di vita di Murphy.
  • Brooke Markham (Friend Request – La morte ha il tuo profilo) interpreta Jess Damon, una veterinaria alla Guiding Hope e compagna di stanza e migliore amica di Murphy che l’assiste anche come aiutante informale a volte.
  • Casey Deidrick come Max Parish, interesse amoroso di Murphy.
  • Morgan Krantz come Felix Bell, collega di Murphy a Guiding Hope.
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST