La serie BMF è stata confermata per una seconda stagione

Poco meno di una settimana fa, il 26 settembre, è stato dato il via a BMF, la serie STARZ e STARZPLAY prodotta da 50 Cent che racconta la vera storia della famiglia Flenory nella Detroit degli Anni 80. Oggi, 1° ottobre, il network ha annunciato che, a seguito del grande successo del primo episodio, è stato annunciato che la serie sarà rinnovata per una seconda stagione.

La serie è disponibile a livello internazionale (in Europa, America Latina e Giappone) su STARZPLAY ogni domenica e racconta le vicende dei fratelli Demetrius “Big Meech” Flenory sr. (interpretato dal figlio Demetrius Flenory jr.) e Terry “Southwest” Flenory (interpretato da Da’Vinchi) negli anni in cui la scena hip hop del Michigan e il traffico di droga si intrecciarono, dando modo ai Flenory di diventare una delle più importanti famiglie criminali d’America.

50 Cent ha promesso di andare a ricercare altre storie da raccontare sullo stile di BMF (acronimo di Black Mafia Family), culturalmente rilevanti e tali da contribuire ad affermare la diversità, sia davanti che dietro le telecamere. Il CEO di STARZPLAY Jeffrey Hirsch si è detto curioso di sapere cos’altro sarà proposto da 50 Cent e dall’altro produttore esecutivo, Randy Huggins.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST