Love Island Italia Reunion: uno speciale su cosa è successo dopo la fine del reality

Dopo aver seguito quotidianamente le loro storie d’amore, i loro litigi e le loro avventure all’interno dell’iconica Villa di Gran Canaria, per il pubblico streaming di Discovery+ è arrivato il momento di incontrare di nuovo i lovers per scoprire cosa è successo dopo la fine delle riprese del programma.

Love Island Italia Reunion è una puntata speciale dove vengono raccontati i retroscena dei partecipanti alla prima edizione italiana di Love Island, il dating reality interattivo prodotto da Fremantle.

Attraverso interviste inedite e in compagnia della conduttrice Giulia De Lellis, i lovers rivivranno il loro percorso all’interno del dating show e racconteranno in che modo la loro vita è stata rivoluzionata una volta terminato il programma.

Lo speciale contiene materiale inedito fornito dai concorrenti stessi: foto e video girati con gli smartphone, Instagram stories della loro nuova vita di coppia. Ci sarà anche spazio per quelle coppie scoppiate dopo il programma che vogliono togliersi i classici sassolini dalle scarpe e sono previsti incontri a sorpresa dove le parti in causa si chiariscono una volta per tutte.

Sentiremo la voce narrante di Cosma a cui è affidato il compito di ripercorrere – con lo stile sui generis che lo contraddistingue – i momenti più importanti in villa delle coppie prima di vedere a che punto sono oggi.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST