Guida astrologica per cuori infranti: trailer e data d’uscita della nuova serie Netflix

Arriverà il prossimo 27 ottobre Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie italiana Netflix creata da Bindu De Stoppani e scritta insieme a Michela Andreozzi, tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca.

Amicizia, romanticismo, carriera, incontri surreali e vicende tragicomiche sono gli ingredienti principali di questa nuova serie che segue la storia di Alice (Claudia Gusmano), alla ricerca del grande amore e della realizzazione nel mondo del lavoro. Lei è, infatti, una trentenne single che lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, con poche possibilità di carriera nonostante le proprie competenze. L’incontro-relazione con l’amico e attore di soap opera Tio (Lorenzo Adorni) farà entrare l’astrologia nella sua vita e la spingerà a lasciarsi guidare dalle stelle, avvicinandosi sempre di più alla realizzazione dei suoi desideri.

Nel cast principale della serie vi è anche Michele Rosiello nei panni di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network per cui Alice lavora, il quale è chiamato a verificare la produttività del team. Tra gli altri interpreti anche Alberto Paradossi, Lucrezia Bertini, Fausto Sciarappa, Emanuela Grimalda, Esther Elisha, Francesco Arca, Alberto Boubakar Malanchino, Giancarlo Ratti, Maria Amelia Monti, Bebo Storti e Euridice Axen.

Di seguito, il trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST