Beauty Bus: dopo lo streaming Federico Fashion Style è su Real Time

Dopo essere stato pubblicato in streaming su Discovery+ ad agosto, il nuovo format Beauty Bus, con 10 puntate condotte da Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, sbarca ogni mercoledì dal 6 ottobre in prima serata su Real Time.

In attesa di riaprire nuovamente il suo celebre Salone delle Meraviglie – prossimamente in arrivo la quinta stagione – l’hair stylist intraprende un viaggio per l’Italia a bordo del suo Beauty Bus, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.

In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look – stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit – ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco.

Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus e avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal bus completamente trasformate, fuori e dentro.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST