Better Things: la serie comedy su una madre single con tre figlie

Mentre in America Better Things, la serie comedy di e con Pamela Adlon, è arrivata alla quarta stagione (con la quinta in preparazione), in Italia sbarca oggi, 6 ottobre, con la prima stagione su Disney Plus.

Better Things racconta la storia di Sam Fox (Adlon), una donna alle prese con le molte sfide della sua vita di madre single di tre figlie (la primogenita Max, la confusa Frankie e la dolce bambina più piccola Duke) e di attrice dalla carriera non brillante. Oltre a questo, Sam deve fare i conti con la sua eccentrica madre Phyllis (Celia Imrie), un’espatriata inglese che vive dall’altra parte della strada, e il suo inaffidabile ex marito Xander (Matthew Glave).

Sam è imperfetta e prova un forte amore per le sue figlie e per sua madre, esagerando a volte con il troppo affetto quando si sente in colpa. In tutto questo, cerca di guadagnarsi da vivere, gestire la vita delle sue figlie, divertirsi con uno o due amici e ogni tanto provare a ritagliarsi del tempo per sé.

Tra le guest star della prima stagione compaiono Julie Bowen, Lenny Kravitz, David Duchovny, Danny Pudi e Bradley Whitford.

Riuscirà la serie ad avere anche qui da noi la stessa calorosa accoglienza ottenuta oltreoceano?

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST