Black Widow: il film Marvel con Scarlett Johansson è disponibile a tutti gli abbonati

Dopo l’uscita nei cinema a luglio e la disponibilità a pagamento con Accesso Vip, a partire da oggi, mercoledì 6 ottobre, il film Black Widow con Scarlett Johansson è disponibile a tutti gli abbonati a Disney+ senza costi aggiuntivi. Finalmente, dunque, vedremo in azione la nota supereroina Natasha Romanoff, alias Vedova Nera.

Il film, diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, riprende la storia dopo i fatti narrati in Capitan America: Civil War: Natasha Romanoff è in fuga, ricercata dalle autorità. A questo si aggiunge un ulteriore problema: infatti si ritrova improvvisamente  coinvolta in una vicenda strettamente legata al proprio passato, quando da bambina venne addestrata dalla Stanza rossa, il programma segreto sovietico volto a creare agenti segreti e assassine d’élite.

Si troverà così faccia a faccia con quella che anni addietro è stata la sua famiglia di copertura, anch’essa coinvolta dal programma, e avrà l’occasione di combattere una volta per tutte contro colui che tiene le redini di tutte le Vedove nere di Russia, facendo i conti con tutti i problemi irrisolti che si è lasciata alla spalle prima di diventare un Avenger.

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, anche Florence Pugh che interpreta Yelena, mentre David Harbour è Alexei/Guardiano Rosso e Rachel Weisz è Melina.

Una curiosità riguardo le famose scene post titoli di coda che ormai sono una costante nei film Marvel: per la prima volta vi vediamo apparire un personaggio mai visto nei film, bensì in una delle serie tv Marvel in streaming su Disney Plus. Inoltre, prima di vedere il film, vi consigliamo un ripasso sul personaggio offerto dalla serie Marvel studios: Legends in cui è stato aggiunto un episodio appositamente dedicato a Black Widow.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST