Acapulco: la serie bilingue debutta su Apple TV+

Debutta quest’oggi, 8 ottobre, in anteprima mondiale, Acapulco, la serie Apple Original interpretata e prodotta da Eugenio Derbez per Apple TV+, seguito del film How to be a latin lover del 2017.

La serie, in dieci episodi, racconta le vicende di Maximo Gallardo (interpretato da Enrique Arrizon), che riesce a realizzare il suo sogno quando diventa un cabana boy di uno dei resort più alla moda di Acapulco, capitale del turismo messicano. Tuttavia, si rende conto da subito che il lavoro che deve svolgere è più complicato del previsto e che deve imparare a gestire una clientela esigente, un mentore volubile e una vita familiare complicata.

Ambientata nel 1984, la serie si caratterizza anche per essere recitata in parte in spagnolo e in parte in inglese ed Erbem Derbez interpreta la voce narrante di ciascun episodio, ovvero il Maximo Gallardo dei giorni nostri.

Accanto a Enrique Arrizon recitano anche Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.

Di seguito, il trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST