Prime Video acquista i diritti streaming per l’ultimo capitolo della saga Hotel Transylvania

Prime Video ha acquisito i diritti streaming in tutto il mondo (Cina esclusa) di Hotel Transylvania: Transformania, il quarto e ultimo capitolo della saga di family film da 1,3 miliardi di dollari, prodotto dalla Sony Pictures Animation, che approderà sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce dal 14 gennaio 2022 in oltre 240 paesi tra cui l’Italia. 

In questo capitolo, Dracula (Brian Hull) sarà impegnato nella missione più terrificante di sempre. Un’invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), il “Monsterification Ray”, va in tilt e Dracula con i suoi amici mostri verranno tutti trasformati in umani, mentre Jonathan (Andy Samberg) diventa un mostro. Con l’aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell’esilarante gang, la missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili. Nel voice cast del film sono presenti anche Kathryn Hahn (Ericka), Steve Buscemi (Wayne), Molly Shannon (Wanda), David Spade (Griffin, l’Uomo Invisibile), Keegan-Michael Key (Murray), Fran Drescher (Eunice), Brad Abrell (Frank) e Asher Blinkoff (Dennis). 

“Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha commentato Jennifer Salke, direttrice degli Amazon Studios. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare […] per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno”. 

Anche Kristine Belson, presidente di Sony Pictures Animation ha commentato l’acquisto dei diritti da parte di Amazon dichiarando che “Il franchise di Hotel Transylvania è stato eccezionale per Sony Pictures Animation, coprendo quasi un decennio e presentando al mondo la visione straordinaria di Genndy Tartakovsky”. E ancora: “Questi film hanno entusiasmato il pubblico e hanno spianato la strada a molti artisti che lavorano nella CG Animation (Character Generator, ndr). Ora la saga familiare di Dracula […] sta per concludersi. Siamo entusiasti di lavorare con Amazon per portare questo film alle famiglie di tutto il mondo”.

Il film è diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, prodotto da Alice Dewey Goldstone con gli executive producer sono Tartakovsky, Michelle Murdocca e Selena Gomez. La storia è di Genndy Tartakovsky, mentre la sceneggiatura è scritta da Amos Vernon & Nunzio Randazzo e Genndy Tartakovsky. 

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST