Ligabue – È andata così: la docuserie che racconta privato e carriera del cantante

Chi conosce bene Ligabue ha da oggi l’opportunità di approfondire il privato del cantante, mentre chi si affaccia alla sua musica per la prima volta può scoprirne la carriera. È la sintesi di Ligabue – È andata così, la docuserie di RaiPlay sul mondo di Luciano Ligabue, composta da 7 capitoli divisi in 3 episodi brevi.

Il primo disco, il rapporto con i fan, la consacrazione, i film da regista e poi gli inciampi e i grandi successi: 30 anni del Liga su e giù da un palco, attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano.

Non mancano le testimonianze degli amici e dei colleghi come Max Cottafavi, Mauro Coruzzi, Francesco De Gregori, Elisa, Eugenio Finardi, Gino e Michele, Marco Ligabue, Linus, Claudio Maioli, Nicoletta Mantovani, Giovanni Marani, Robby Pellati, Federico Poggipollini, Mel Previte, Camila Raznovich, Massimo Recalcati, Rigo Righetti, Gerry Scotti, Walter Veltroni.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST