Amore, matrimoni e altri disastri: diversi protagonisti alla ricerca della dolce metà

Amore, matrimoni e altri disastri, il film diretto a Dennis Dugan nel 2020, va in onda in prima visione su Sky Cinema Uno nella serata di mercoledì 13 ottobre, a partire dalle ore 21:15, ed è disponibile anche in streaming su NOW.

Si tratta di una commedia romantica nella quale si avvicendano (per poi convergere sul finale) più protagonisti alla ricerca della propria dolce metà. Jessie (Maggie Grace) è una giovane organizzatrice di matrimoni, ribattezzata “wedding trasher” a seguito di un suo schianto col paracadute durante una festa di matrimonio, oltre che per la sua “attitudine” a creare disastri.

Un giorno le viene affidata l’organizzazione del matrimonio del candidato sindaco di Boston, Robert Barton (Dennis Staroselsky), che in seguito le affianca Lawrence (Jeremy Irons), un wedding planner più esigente e scrupoloso. I due organizzatori finiranno inevitabilmente per scontrarsi.

Lawrence intanto, durante un appuntamento al buio, conosce Sara (Diane Keaton), una donna non vedente, e se ne invaghisce lasciandosi coinvolgere dai sentimenti che prova per lei.Un altro filone della trama segue invece le avventure del Capitano Ritchie (Andrew Bachelor), una guida turistica, che spera di ritrovare tra le viaggiatrici a bordo del suo bus la donna per la quale ha perso la testa…

Una commedia leggera e un po’ sconclusionata, con personaggi stravaganti e tutt’altro che perfetti, che conta tuttavia su un ottimo cast.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST