The D’Amelio Show: su Disney+ sbarcano le star di Tik Tok

Gli influencer non si lasciano sfuggire l’occasione di collaborare con i colossi dello streaming: in questo caso Charli e Dixie D’Amelio sono le più grandi stelle di Tik Tok e da oggi, 13 ottobre, debutteranno su Disney+ con la docuserie in otto episodi The D’Amelio Show.

Dall’anonimato di una vita apparentemente normale all’improvviso successo e anche alla ribalta di Hollywood, la famiglia D’Amelio si ritrova davanti a nuove sfide che mai avrebbe potuto immaginare. Charli (16 anni) ha raggiunto i 150 milioni di follower su tutti i social ed è diventata in breve tempo l’account più seguito su Tik Tok, col mondo che pende letteralmente dalle sue dita.

Nel frattempo, la ragazza deve bilanciare fama, famiglia, danza e il suo impero economico, fra i suoi nuovi amici a Los Angeles e gli haters. Dixie (19 anni) ha raggiunto i 78 milioni di follower e il suo canale YouTube è fra quelli in più rapida ascesa. Intanto, sta avviando la sua carriera musicale a Los Angeles.

Al loro fianco ci sono mamma Heidi e papà Marc, che devono affrontare le difficoltà di crescere due figlie adolescenti, ma anche di trasferirsi dall’altra parte degli Stati Uniti e di mantenere la famiglia unita nonostante l’incredibile successo di Charli e Dixie. Mentre cercano di adattarsi alla vita di Hollywood, i due fanno in modo di proteggere le figlie dal lato oscuro della popolarità.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST