Arriverà il 19 dicembre in anteprima su STARZPLAY la nuova stagione di The Great

L’attesa è quasi finita per gli abbonati a STARZPLAY. La piattaforma di streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato nella giornata di ieri, 13 ottobre 2021, la data di presentazione della seconda stagione di The Great.

Nominata ai BAFTA e agli EMMY, la serie prodotta da Civic Center Media in associazione con MRC Television e distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group, sarà presentata in anteprima il 19 dicembre in Germania, Austria, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, America Latina e Brasile.

Scritta da Tony McNamara e acclamata dalla critica, il secondo atteso capitolo vedrà protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult insieme a Gillian Anderson come guest star per due episodi.

Nella nuova stagione Caterina conquista il trono russo, ma capirà presto che detronizzare suo marito era solo l’inizio. Ora deve affrontare le difficoltà di “liberare” un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro che passa dall’essere l’odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante. Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c’è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “la grande” richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

Di seguito alleghiamo il teaser della seconda stagione.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post