Il remake di Mamma ho perso l’aereo per il Disney+ Day

È stato pubblicato il trailer di Mamma, ho perso l’aereo (Home sweet Home alone), remake dell’omonimo film diretto da Chris Columbus che portò al successo, nel 1990, il piccolo Macaulay Culkin. La nuova pellicola sarà disponibile su Disney+ per il Disney+ Day del prossimo 12 novembre.

Una nuova versione in cui il protagonista non si chiama Kevin McCallister ma Max Mercer (interpretato da Archie Yates) e, come 31 anni fa, si ritroverà da solo in casa mentre la sua famiglia è partita senza di lui per il Giappone. Quando una coppia sposata (Pam e Jeff Fritzowski, interpretati da Ellie Kemper e Rob Delaney), che cerca di recuperare un antico cimelio, mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, Max farà di tutto per proteggerla e per tenere lontani i due intrusi. Nonostante il caos che questa battaglia a distanza lascerà dentro casa, il piccolo Max si renderà conto di come nessun posto possa essere sicuro come la propria casa dolce casa.

Nel cast della serie compaiono anche Aisling Bea e Pete Holmes, nei panni dei genitori di Max, Carol e Blake Mercer, Kenan Thompson, Tim Simons, Devin Ratray (che riprenderà lo stesso ruolo dei primi due Home Alone, ovvero quello di Buzz McCallister), Ally Maki e Chris Parnell. Il film è diretto da Dan Mazer e scritto da Mikey Day e Streeter Seidell.

Di seguito, il trailer di Home sweet Home alone.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST