The Good Doctor: gli inediti della quarta stagione in prime time su Rai2

Si ricostituisce la serata medical drama di Rai2: dopo un primo debutto segnato per giovedì 14 ottobre, gli inediti della quarta stagione di The Good Doctor saranno proposti ogni venerdì sera in prima serata.

Nella serie tv con Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy, continuano gli sforzi del giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant per farsi apprezzare dai suoi colleghi, dimostrare la sua capacità di salvare vite e fare diagnosi tempestive e precise.

Nel primo episodio dal titolo Un briciolo di follia, con Antonia Thomas, Christina Chang, Richard Shiff e Paige Spara, Glassman si rimette in gioco accettando il caso di un ragazzo affetto da spondilite anchilosante, ma il dottor Andrews non vede la cosa di buon occhio. Shaun e Morgan dovranno vedersela, invece, con il marito di una paziente in coma che non vuole in alcun modo arrendersi all’evidenza. 

Nel secondo episodio in onda venerdì 15 ottobre, intitolato Piccoli occhi azzurri, un rinomato chirurgo si rivolge all’ospedale Saint Bonaventure per un problema che non può risolvere da solo. Nel frattempo, Shaun e Lea sono costretti a prendere una decisione che cambierà il corso della loro relazione.

Al termine della quarta stagione di The Good Doctor purtroppo saluteremo un personaggio femminile molto amato della serie. Non vi anticipiamo altro.

Interpreti e personaggi

  • Freddie Highmore: Dr. Shaun Murphy
  • Antonia Thomas: Dr. Claire Browne
  • Hill Harper: Dr. Marcus Andrews
  • Richard Schiff: Dr. Aaron Glassman
  • Fiona Gubelmann: Dr. Morgan Reznick
  • Christina Chang: Dr. Audrey Lim
  • Paige Spara: Lea
Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST