La serie STARZPLAY Blindspotting rinnovata per una seconda stagione

Ha debuttato lo scorso 13 giugno Blindspotting, il comedy-drama in otto episodi basato sull’omonimo film del 2018 scritto e interpretato da Daveed Diggs e Rafael Casal. Ieri STARZ e STARZPLAY hanno dato notizia del rinnovo della serie per una seconda stagione.

Ambientata a partire da sei mesi dopo gli eventi raccontati nel lungometraggio, la serie si concentra sui personaggi di Ashley (Jasmine Cephas Jones) e Miles (Rafael Casal), il quale è finito in galera, costringendo la compagna ad abbandonare la vita borghese di Oakland e lasciandola in una pesante crisi esistenziale, che sarà ancora più acuta quando lei e suo figlio Sean (Atticus Woodward) devono trasferirsi a casa della madre di Miles e della sua sorellastra.

La serie ha ottenuto un larghissimo consenso di critica, ottenendo il 100% di recensioni positive secondo il sito Rotten Tomatoes e rientrando nelle classifiche delle migliori serie del 2021 secondo la maggioranza della stampa specializzata. Inoltre, la serie, proposta da STARZPLAY in 59 Paesi, è stata candidata per il prestigioso Reflet d’Or al Festival del Cinema di Ginevra, in programma a novembre.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST