So cosa hai fatto: la nuova serie horror di Prime Video

È disponibile da quest’oggi, 15 ottobre, So cosa hai fatto, la nuova serie Amazon Original basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973 I know what you did last summer, da cui è stato tratto anche il film diretto da Jim Gillespie nel 1997 con Sarah Michelle Gellar e Jennifer Love Hewitt.

Da lungometraggio, il romanzo di Duncan si trasforma in una serie in otto episodi, di cui quattro immediatamente disponibili il 15 ottobre e gli altri pubblicati settimanalmente, fino al prossimo 12 novembre.

La serie racconta di un gruppo di adolescenti che, un anno dopo un terribile incidente automobilistico che ha sconvolto la serata in cui festeggiavano la consegna del diploma, si ritrova legato da un oscuro segreto e perseguitato da un terribile assassino. Mentre cercano di capire chi sia il loro persecutore, i ragazzi scoprono anche il lato oscuro della loro città e di loro stessi, perché qualsiasi segreto potrebbe rivelarsi fatale.

Girata ad Ohau, nelle Hawaii, So cosa hai fatto è interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST