You 3: come una famiglia cambia la vita di un serial killer

Esce oggi, 15 Ottobre, su Netflix la terza stagione della serie di grande successo You, il controverso thriller psicologico con Penn Badgley e Victoria Pedretti, tratto dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.

La terza stagione di You riprende il racconto della storia di Joe e Love che si sono da poco sposati e sono pronti a iniziare una nuova vita insieme. La coppia ha avuto un figlio, Henry e si sono trasferiti nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram.

Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, esperienze che lo hanno cambiato ma allo stesso tempo teme la letale impulsività di Love.

L’intera area è sotto controllo tecnologico ma i vicini hanno più segreti nascosti di quanto ci si possa attendere. Mentre Love è impegnata nella gestione di una pasticceria, Joe si ritrova a mettere gli occhi addosso a una vicina, Natalie.

La coppia dimostra di avere ancora qualche problema, soprattutto quando la neo mamma si rende conto di come Joe non sia disposto a rinunciare al proprio passato da “cacciatore”. L’uomo d’altro canto si sente imprigionato in questo matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i suoi trucchetti e la situazione si farà alquanto esplosiva.

Nel cast oltre ai due protagonisti troviamo tra gli altri Tati Gabrielle, Saffron Burrows, Shalita Grant, Dylan Arnold, Travis Van Winkle e Scott Speedman.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST