Esce oggi, 15 Ottobre, su Netflix la terza stagione della serie di grande successo You, il controverso thriller psicologico con Penn Badgley e Victoria Pedretti, tratto dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.
La terza stagione di You riprende il racconto della storia di Joe e Love che si sono da poco sposati e sono pronti a iniziare una nuova vita insieme. La coppia ha avuto un figlio, Henry e si sono trasferiti nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram.
Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, esperienze che lo hanno cambiato ma allo stesso tempo teme la letale impulsività di Love.
L’intera area è sotto controllo tecnologico ma i vicini hanno più segreti nascosti di quanto ci si possa attendere. Mentre Love è impegnata nella gestione di una pasticceria, Joe si ritrova a mettere gli occhi addosso a una vicina, Natalie.
La coppia dimostra di avere ancora qualche problema, soprattutto quando la neo mamma si rende conto di come Joe non sia disposto a rinunciare al proprio passato da “cacciatore”. L’uomo d’altro canto si sente imprigionato in questo matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i suoi trucchetti e la situazione si farà alquanto esplosiva.
Nel cast oltre ai due protagonisti troviamo tra gli altri Tati Gabrielle, Saffron Burrows, Shalita Grant, Dylan Arnold, Travis Van Winkle e Scott Speedman.