Benjamin Mascolo è il protagonista di Ben: Respira, il docu-film che percorre la sua nuova vita oltreoceano

Dopo la separazione del duo Benji e Fede, i due volti del panorama musicale italiano hanno intrapreso le loro strade e continuato le loro carriere musicali in solitaria. La loro vita è cambiata e quella di Benjamin Mascolo, conosciuto anche con il nome d’arte B3N, lo ha portato oltreoceano dove prossimamente si sposerà con l’attrice Bella Thorne. Sarà proprio questa sua nuova vita oggetto del racconto di Ben: Respira, il nuovo film documentario Amazon Original che dal prossimo 12 novembre, in esclusiva su Prime Video, porterà gli spettatori in un lungo racconto fra l’Italia, Los Angeles e New York, attraverso la vita di uno dei più talentuosi giovani artisti italiani, raccontandone le sfide, i successi e i sogni.

Partendo dall’esperienza traumatica della malattia, il docu-film svelerà le sue ambizioni, le difficoltà e gli ostacoli che ha incontrato nel suo percorso per raggiungere un sogno e la sua determinazione e forza di volontà per superarli, raccontando anche le sue relazioni più profonde e i valori a lui più vicini, come l’amicizia, la famiglia, l’amore.

Nel cast, al fianco del cantante, anche la futura moglie, Bella Thorne, conosciuta dal pubblico più giovane per il suo ruolo nella sitcom di Disney Channel “A tutto ritmo” insieme a Zendaya.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST