Hightown: Monica Raymund diventa una vera poliziotta nella seconda stagione

Parte oggi, 17 ottobre, la seconda stagione della serie Hightown che è disponibile su STARZPLAY con episodi a cadenza settimanale, ogni domenica. Negli inediti, Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene.

Il primo caso che prende in carico è lo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando la città di Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior.

Quando il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. Con l’ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner, Leslie (Tonya Glanz), l’unica altra donna della squadra.

In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato. Nel cast anche Riley Voelkel, Atkin Estimond e Dohn Norwood.

Di seguito il set d’immagini per la seconda stagione di Hightown.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST