Way Down – Rapina alla Casa Bianca, un thriller con Freddie Highmore e Liam Cunningham

Per lunedì 18 ottobre, alle ore 21:15Sky Cinema Uno propone il film Way Down – Rapina alla Banca di Spagna, un thriller targato Sky Original e diretto dal regista spagnolo Jaume Balagueró nel 2021. Come sempre la produzione è disponibile anche in streaming su NOW.

Il caveau della Banca di Spagna è costruito con un sistema di protezione tale da non essere mai stato violato in almeno un secolo di vita. L’elemento che ha permesso questo primato è l’innesco di un’inondazione nella stanza che custodisce la cassaforte.

Dopo aver appreso che, per una decina di giorni, un importante tesoro verrà ospitato in questa sede, Thom (Freddie Highmore), un brillante studente di ingegneria, escogita un piano dettagliato per accedere alla Banca e mettere a segno un furto memorabile.

Per aiutarlo a portare a termine il colpo il ragazzo arruola Walter (Liam Cunningham), fascinoso CEO di una compagnia che si occupa del recupero di navi affondate, Lorraine (Atrid Bergès-Frisbey), un’abile borseggiatrice, James (Sam Riley), un ex agente inglese, Klaus (Axel Stein), un hacker, e Simon (Luis Tosar), il “fissatore”.

Il piano dovrà compiersi durante la finale per la vittoria della Coppa del Mondo di calcio 2010, quando l’intera nazione sarà impegnata a guardare la squadra spagnola in TV. Gli unici a poter compromettere il furto saranno Margaret (Famke Janssen), un’agente dei servizi segreti britannici, e Gustavo (José Coronado), il capo della sicurezza della Banca. Non resta che scoprire chi avrà la meglio…

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST