American Horror Story – Double feature: la decima stagione su Disney+

È disponibile da quest’oggi, 20 ottobre, su Disney+, il decimo capitolo della serie antologica American Horror Story, Double Feature, che negli Stati Uniti ha debuttato su FX lo scorso 25 agosto, al termine di una produzione i cui tempi si sono prolungati a causa della pandemia.

A differenza delle passate stagioni, Double Feature si caratterizza per la divisione in due parti: la prima, Red Tide, trasmessa fino allo scorso 22 settembre e composta da sei episodi; la seconda, Death Valley, tuttora in onda negli Stati Uniti (curiosamente, il decimo episodio complessivo sarà trasmesso il giorno del debutto italiano). La natura duale della serie si ritrova anche negli episodi, che raccontano due mondi, la sabbia e il mare, differenti e opposti, ma ugualmente popolati da creature mostruose.

Di conseguenza, doppio è anche il cast di questa serie, che vede presenti in entrambi i capitoli Sarah Paulson, Lily Rabe, Leslie Grossman e Angelica Ross, sebbene con due ruoli distinti. In Red Tide compaiono anche Evan Peters, Finn Wittrock, Frances Conroy, Billie Lourd, Adina Porter, Macaulay Culkin e Ryan Kiera Armstrong, mentre in Death Valley sono presenti anche Neal McDonough, Kaia Gerber, Nico Greetham, Isaac Cole Powell, Rachel Hilson e Rebecca Dayan.

Come d’abitudine per Disney+, la serie non sarà disponibile fin da subito nella sua integrità, ma sarà proposto un episodio a settimana e, quindi, la conclusione è prevista per l’inizio del 2022.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST