Introducing, Selma Blair è in esclusiva su Discovery+

È disponibile da quest’oggi, 21 ottobre, in esclusiva su Discovery+ il documentario Introducing, Selma Blair che racconta la vita privata dell’attrice di Cruel Intentions e La rivincita delle bionde.

Nel 2018, Selma Blair ha dichiarato di soffrire di sclerosi multipla, una malattia che l’ha portata a dover camminare con l’ausilio di un bastone e di soffrire di disartria.

Il documentario, diretto da Rachel Fleit, ha seguito l’attrice in un percorso di resilienza e accettazione personale lungo un anno intero in cui ha cominciato a convivere con questa malattia cronica, ha provveduto a crescere un figlio, avuto dallo stilista Jason Bleick, ed è anche ritornata sul set.

Il documentario mostra come Selma Blair è riuscita a riorganizzare la propria vita e, al tempo stesso, racconta questioni importanti come la paura istintiva per la disabilità e per la morte. Grazie ad esso, la regista Rachel Fleit ha vinto il premio speciale della giuria al South by Southwest Festival, in cui è stato proposto in anteprima lo scorso 16 marzo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST