Anni da cane: online il primo film italiano di Prime Video

È disponibile da oggi, 22 ottobre, Anni da cane, il primo film italiano Amazon Original visibile in streaming su Prime Video, diretto da Fabio Mollo e scritto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi.

La pellicola racconta le vicende di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, sognatrice e tormentata. Un incidente d’auto, però, le cambia la vita e, dal momento che nel fatto è stato coinvolto anche un cane, si convince che anche i suoi anni debbano essere calcolati come quelli dei cani: dal momento che uno ne vale sette e che lei ha sedici anni, comincia a considerarsi come una centenaria e che, quindi, le resti ben poco da vivere e redige una lista delle cose da fare prima di morire.

Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, Stella comincia a vivere tutte le cose al massimo, bruciando le tappe per non lasciare intentata alcuna esperienza possibile. Tuttavia, l’incontro con Matteo, un ragazzo timido e introverso, metterà tutto in discussione e le farà cambiare prospettiva.

Protagonisti del film sono Aurora Giovinazzo (nei panni della protagonista Stella), Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano, Sabrina Impacciatore. Inoltre, è prevista una performance cameo di Achille Lauro.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST