Dynasty: la quarta stagione è disponibile su Netflix

Da oggi, venerdì 22 ottobre, è disponibile su Netflix l’intera quarta stagione della serie americana Dynasty che in patria è andata in onda tra maggio e inizio ottobre. L’arrivo avviene dunque a sole tre settimane dalla conclusione negli Stati Uniti.

La quarta stagione di Dynasty è composta dai consueti 22 episodi e possiamo già anticiparvi che la serie è stata rinnovata da parte di TheCW per una quinta stagione.

Di cosa parla Dynasty

Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) è carismatica ed attraente, ed è destinata al comando dell’impero globale di energia di suo padre, o almeno così lei crede. Quando il padre Blake Carrington (Grant Show) convoca Fallon e suo fratello Steven (James Mackay) nella loro villa ad Atlanta, Fallon è furiosa nello scoprire che la riunione non serve per annunciare la sua promozione, ma per fare la conoscenza della loro prossima matrigna, Cristal (Nathalie Kelley), una donna bella e giovane quasi quanto Fallon.

Cristal è ispirata, è un’abile pubblicitaria alla Carrington Atlantic e soprattutto è davvero innamorata di Blake, ma la ricchezza e i privilegi del mondo dei Carrington la metteranno a dura prova, facendola scontrare con lo staff di Blake e con il maggiordomo Anders (Alan Dale), ma anche con Fallon che le fa capire molto bene che Cristal non appartiene al loro mondo.

Fallon chiede a Culhane (Robert Christopher Riley), l’autista di famiglia e suo amante segreto, di aiutarla a smascherare Cristal, ma il piano non va a buon fine e Blake sceglierà Cristal piuttosto che la sua stessa figlia: Fallon si vendicherà mescolando affari e piacere con il principale rivale di Blake,  Jeff Colby (Sam Adegoke), lasciando un geloso Culhane come semplice spettatori.

I turbolenti rapporti dei Carrington dimostreranno che la famiglia si ritrova sempre insieme nonostante tutto, e anche Cristal lo comprenderà quando il nipote Sammy Jo (Rafael de la Fuente) arriva con una valigia piena di segreti provenienti dal passato di Cristal…

Cosa accade nella quarta stagione

Questa stagione per Cristal sarà come una montagna russa. Lei e Blake dovranno capire come andare avanti con il matrimonio dopo che entrambi sono stati infedeli.

Beto, fratello di Cristal, farà una visita a sorpresa, stravolgendo la vita di Cristal e tirando fuori il lato oscuro della sorella ancora una volta. Ci sarà poi la più grande sfida di sempre, avrà a che fare con una situazione medica che diventerà peggiorerà molto più di quanto ci si potesse aspettare.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST