Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della quarta puntata ci sono Ed Sheeran, Pedro Almodovar e Penelope Cruz

La quarta puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai3 domenica 24 ottobre a partire dalle ore 20:00, si annuncia ancora una volta all’insegna dei grandi ospiti internazionali.

Fabio Fazio
, in compagnia di Filippa Lagerbäck, accoglierà in studio il cantautore britannico Ed Sheeran che, in occasione dell’imminente uscita del suo nuovo album “=”, disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre, avrà modo di proporre live Bad Habits, il singolo che, pubblicato nei mesi scorsi, ha scalato le classifiche di tutto il mondo e conquistato un doppio disco di platino anche nel nostro Paese. L’artista, già vincitore di 4 Grammy, di 6 BRIT Awards e di 7 Billboard Awards, ha inoltre superato la soglia dei 45 milioni di dischi venduti.

Ci sarà poi una doppia intervista con i premi Oscar Pedro Almodovar e Penelope Cruz, rispettivamente regista e attrice protagonista del film Madres paralelas, presentato alla recente Mostra del Cinema di Venezia, e col quale la Cruz si è aggiudicata la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. La pellicola narra l’incontro tra due donne single che si ritrovano a condividere la stanza d’ospedale nelle fasi che precedono la venuta al mondo dei frutti di due gravidanze non previste.

Per quanto riguarda il cinema nostrano ci saranno l’attore Claudio Santamaria e il regista Gabriele Mainetti per presentare il film Freaks Out. Ambientato a Roma, durante la Seconda Guerra Mondiale, il lungometraggio racconta la storia di quattro circensi che, a seguito della sparizione del loro “capocomico”, un uomo ebreo, si ritrovano senza punti di riferimento e nel bel mezzo dei bombardamenti.

Durante i segmenti dedicati alla politica e all’attualità ci saranno Enrico Letta, segretario del Partito Democratico e neo deputato (dopo la vittoria alle elezioni suppletive dello scorso 4 ottobre), il divulgatore scientifico Piero Angela e il medico e accademico Franco Locatelli.

Non mancheranno il consueto spazio comico in compagnia di Luciana Littizzetto, gli sketch di Massimo Lopez e Tullio Solenghi e la rubrica scientifica curata dal professor Roberto Burioni.

In fine ad animare il Tavolo, oltre a Nino FrassicaOrietta BertiGigi Marzullo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ci saranno: Cristina D’AvenaKabir BediRiccardo RossiSigfrido Ranucci e Oliver Onions.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST