Le indagini di Balthazar proseguono con la seconda stagione su Giallo

Nostalgia di Morgane e delle sue indagini? Sul canale GIALLO, al numero 38 del digitale terrestre, è in arrivo da oggi 24 ottobre, dopo le precedenti repliche, la seconda stagione inedita della serie di produzione francese Balthazar, dove il ruolo del protagonista è interpretato da Tomer Sisley.

La seconda stagione conta 10 episodi da 50 minuti l’uno e ogni domenica su GIALLO andranno in onda due episodi fino al 21 novembre. In Francia ha già ottenuto il rinnovo per una terza e quarta stagione con delle novità all’interno del cast.

La trama di Balthazar è un crime che prende il nome del suo protagonista, il medico legale Raphaël Balthazar con un carattere difficile, quasi impossibile da gestire. Lo sa bene il capo della sezione omicidi della polizia, Hélène Bach, che dovrà impegnarsi al massimo per imparare a lavorare fianco a fianco con lui.

Balthazar è il più brillante professionista della sua generazione, l’unico in grado di “far parlare” i cadaveri delle vittime di omicidi. Nel corso delle indagini su ciascun caso, Balthazar – attraverso l’esame delle vittime – riesce a fornire informazioni che nessun altro sarebbe in grado di ottenere. Ecco perché la Bach, madre di famiglia appena incaricata di guidare la omicidi, s’impegnerà a trovare il modo di andarci d’accordo.

Interpretato dall’attore di origini tedesche Tomer Sisley (Largo Winch, Come ti spacco la famiglia), Balthazar è un uomo affascinate, di bell’aspetto e dall’intelligenza fuori dal comune. Ma è anche un provocatore nato. Irriverente, poco ligio alle regole e anticonformista. Hélène Bach (interpretata da Hélène de Fougerolles, vista in The Beach, La donna di nessuno) ha conosciuto Balthazar indagando su un caso molto complesso.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST