Chapelwaite: dal racconto di Stephen King, arriva su TimVision la serie con Adrien Brody

Da oggi, 26 ottobre, TimVision ospita in anteprima esclusiva Chapelwaite, la serie in 10 episodi basata sul racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King e interpretata dal premio Oscar Adrien Brody. Dopo la pubblicazione delle prime cinque puntate, le restanti andranno online martedì 2 novembre.

Ambientata nel 1850, la serie racconta la storia del capitano Charles Boone (Brody), che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si trasferisce con i tre figli nella casa di famiglia a Preacher’s Corners, nel Maine. Una serie di inquietanti visioni riveleranno a Charles la maledizione che grava sulla casa e sulla sua famiglia e il capitano dovrà scoprire in che modo porvi fine.

Nel cast anche Emily Hampshire, nei panni di Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa scrittrice che fa ritorno a Preacher’s Corner, Trina Corkum, Gord Rand e Allegra Fulton (Fargo). La serie è prodotta dallo stesso Adrien Brody, e da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jason Filardi, Peter Filardi e Burr Steers. La serie Chapelwaite è prodotta da EPIX Studios.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST