Da oggi, 26 ottobre, TimVision ospita in anteprima esclusiva Chapelwaite, la serie in 10 episodi basata sul racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King e interpretata dal premio Oscar Adrien Brody. Dopo la pubblicazione delle prime cinque puntate, le restanti andranno online martedì 2 novembre.
Ambientata nel 1850, la serie racconta la storia del capitano Charles Boone (Brody), che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si trasferisce con i tre figli nella casa di famiglia a Preacher’s Corners, nel Maine. Una serie di inquietanti visioni riveleranno a Charles la maledizione che grava sulla casa e sulla sua famiglia e il capitano dovrà scoprire in che modo porvi fine.
Nel cast anche Emily Hampshire, nei panni di Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa scrittrice che fa ritorno a Preacher’s Corner, Trina Corkum, Gord Rand e Allegra Fulton (Fargo). La serie è prodotta dallo stesso Adrien Brody, e da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jason Filardi, Peter Filardi e Burr Steers. La serie Chapelwaite è prodotta da EPIX Studios.