Game of talents: con Alessandro Borghese da stasera su TV8

Si riaccende il martedì sera di TV8 e questa sera, alle 21,30 circa, debutta Game of talents, un misto tra guessing game e talent che vede alla conduzione Alessandro Borghese e Mara Maionchi e Frank Matano (confermatissimi giudici della prossima edizione di Italia’s Got Talent) nell’inedito ruolo anche di giocatori e capitani di squadra.

Il programma, che ha debuttato in Spagna nel 2019 su cuatro° col titolo Adevina qué hago esta noche, vede per la prima volta Alessandro Borghese dismettere i panni dello chef per diventare mattatore di questo nuovo format. In ciascun appuntamento, due squadre capitanate da Mara Maionchi e Frank Matano si sfideranno per individuare il talento nascosto della persona che si appresta a salire sul palco.

Il gioco prevede che le due squadre debbano scommettere su dieci performer che, nel corso della puntata, saliranno sul palco. Vi saranno otto manche agguerrite e divertenti, a cui si aggiungerà un tiratissimo Testa a testa che deciderà quale delle due squadre dovrà essere eliminata. Infine, nel Chi dei quattro, la squadra campione proverà ad aggiudicarsi il montepremi accumulato nel corso delle fasi precedenti.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST