Si riaccende il martedì sera di TV8 e questa sera, alle 21,30 circa, debutta Game of talents, un misto tra guessing game e talent che vede alla conduzione Alessandro Borghese e Mara Maionchi e Frank Matano (confermatissimi giudici della prossima edizione di Italia’s Got Talent) nell’inedito ruolo anche di giocatori e capitani di squadra.
Il programma, che ha debuttato in Spagna nel 2019 su cuatro° col titolo Adevina qué hago esta noche, vede per la prima volta Alessandro Borghese dismettere i panni dello chef per diventare mattatore di questo nuovo format. In ciascun appuntamento, due squadre capitanate da Mara Maionchi e Frank Matano si sfideranno per individuare il talento nascosto della persona che si appresta a salire sul palco.
Il gioco prevede che le due squadre debbano scommettere su dieci performer che, nel corso della puntata, saliranno sul palco. Vi saranno otto manche agguerrite e divertenti, a cui si aggiungerà un tiratissimo Testa a testa che deciderà quale delle due squadre dovrà essere eliminata. Infine, nel Chi dei quattro, la squadra campione proverà ad aggiudicarsi il montepremi accumulato nel corso delle fasi precedenti.