Inventing Anna: le prime immagini della nuova serie di Shonda Rhimes

Sono state pubblicate le prime immagini di Inventing Anna, la nuova serie Netflix prodotta da Shondaland, la casa di produzione della prolifica autrice statunitense Shonda Rhimes, che ha già ideato serie di successo come Grey’s Anatomy, Private Practice, Le regole del delitto perfetto e Station 19.

La serie, basata su un articolo pubblicato da Jessica Presser sul New York Magazine nel 2018, conterà 10 episodi della durata di un’ora circa, che arriveranno su Netflix nel 2022. Il cast è composto da Anna Chlumsky, nei panni della giornalista Vivian, Julia Garner, nei panni della protagonista Anna Delvey, e Katie Lowes, nel ruolo di Rachel, una follower di Anna disposta a tutto per lei. Quindi, anche Laverne Cox nei panni di Kacy Duke, agente e life coach risucchiata nel caso di Anna, e Alexis Floyd, nei panni dell’aspirante regista Neff.

Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, ereditiera e influencer di grande successo su Instagram che, oltre a rubare i cuori dei suoi follower, ruba anche i loro soldi. È la più grande truffatrice di New York o più semplicemente un nuovo modo di intendere il sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l’ereditiera crea un oscuro legame di amore e odio con Vivian, che corre contro il tempo per risolvere questo grande mistero.

Di seguito il tweet contenente le prime immagini.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST