Novità in arrivo su Apple TV+. La piattaforma del colosso tecnologico di Cupertino ha annunciato la scorsa settimana il rinnovo per la terza e quarta stagione della sitcom di successo “Mythic Quest” i cui lavori inizieranno entro la fine dell’anno.
La serie, ideata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, segue le avventure della squadra di sviluppatori del più grande gioco di ruolo online di tutti i tempi. Oltre a McElhenney, che interpreta il direttore creativo della società, Ian Grimm, il cast comprende il vincitore dell’Oscar F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, Ashly Burch, Jessie Ennis e David Hornsby, che sono anche produttori esecutivi. A loro si aggiungono Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs.
“Proprio come la critica e il pubblico di tutto il mondo, ci siamo innamorati della scrittura tagliente di Rob, del suo team e dei personaggi riconoscibili e ricchi di sentimenti che compongono il mondo di ‘Mythic Quest'”, ha affermato Matt Cherniss, capo della programmazione per Apple TV+. “Non vediamo l’ora che gli spettatori scoprano cosa c’è in serbo nelle prossime stagioni di questa brillante commedia ambientata sul posto di lavoro”.
La serie, prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft Film & Television, tornerà molto probabilmente sulla piattaforma di Apple con la terza stagione nel 2022.