Da mercoledì 27 ottobre, a breve distanza dalla messa in onda in America, debutta in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la pluripremiata serie medical drama americana.
Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari.
Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.
La programmazione su Disney+ prevede il rilascio ogni mercoledì di un episodio della nuova stagione.
Da segnalare inoltre il debutto – a partire da lunedì 1 novembre ore 21.30 – della 17esima stagione, in chiaro su La7, con tre episodi. A partire da lunedì 8 novembre andranno in onda due episodi settimanali.
Il cast della 18esima stagione di Grey’s Anatomy si compone di:
- Ellen Pompeo (Meredith Grey)
- Chandra Wilson (Miranda Bailey)
- James Pickens Jr. (Richard Webber)
- Kevin McKidd (Owen Hunt)
- Kim Raver (Teddy Altman)
- Camilla Luddington (Jo Wilson)
- Caterina Scorsone (Amelia Shepherd)
- Kelly McCreary (Maggie Pierce)
- Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln)
- Jake Borelli (Levi Schmitt)
- Richard Flood (Cormac Hayes)
- Anthony Hill (Winston Ndugu).