And Just Like That…: il nuovo capitolo di Sex and the City sarà in contemporanea USA

Lo si poteva immaginare già dall’anticipo comunicato negli scorsi giorni in America da HBO Max, ma ora è ufficiale: il nuovo capitolo di Sex and the City, che prende il nome di And Just Like That…, arriverà anche in Italia nel mese di dicembre. La contemporanea con gli Stati Uniti sarà garantita da Sky e Now.

Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Ricordiamo che And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Chissà quante cose diverse avranno da dirsi, adesso.

La serie verrà offerta da Sky anche negli altri mercati in cui è presente, ovvero Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST