Cops 2 – Una banda di poliziotti: data d’uscita e trailer

Sky ha diffuso oggi il trailer di Cops 2 – Una banda di poliziotti, che vede il ritorno dei personaggi dello sgangherato commissariato di Apulia, a partire da Claudio Bisio nei panni del commissario Cinardi.

La data d’uscita per gli inediti, diretti da Luca Miniero per Banijay Studios come una produzione Sky Original, è fissata per il 6 e 13 dicembre. Andranno in onda sul canale Sky Cinema Uno, visibile anche in streaming su NOW e con disponibilità on demand.

Il trailer, che vi mostriamo a fondo articolo, include un divertente assaggio delle nuove avventure, con alcuni dei nuovi personaggi come la giovane bella e inesperta Catia, magistrato alle prime armi (Gaia Messerklinger), e poi Don Filippo, il sacerdote detective (Tullio Solenghi) e Il Conte (Ninni Bruschetta), un nobile decaduto che vive con l’anziana madre.

Nel resto del cast, accanto a Claudio Bisio, vecchie conoscenze e new entry, ovvero Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Dino AbbresciaMassimo De Lorenzo. 

Di cosa parla Cops 2

Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. 

Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST