Cops 2 – Una banda di poliziotti: data d’uscita e trailer

Sky ha diffuso oggi il trailer di Cops 2 – Una banda di poliziotti, che vede il ritorno dei personaggi dello sgangherato commissariato di Apulia, a partire da Claudio Bisio nei panni del commissario Cinardi.

La data d’uscita per gli inediti, diretti da Luca Miniero per Banijay Studios come una produzione Sky Original, è fissata per il 6 e 13 dicembre. Andranno in onda sul canale Sky Cinema Uno, visibile anche in streaming su NOW e con disponibilità on demand.

Il trailer, che vi mostriamo a fondo articolo, include un divertente assaggio delle nuove avventure, con alcuni dei nuovi personaggi come la giovane bella e inesperta Catia, magistrato alle prime armi (Gaia Messerklinger), e poi Don Filippo, il sacerdote detective (Tullio Solenghi) e Il Conte (Ninni Bruschetta), un nobile decaduto che vive con l’anziana madre.

Nel resto del cast, accanto a Claudio Bisio, vecchie conoscenze e new entry, ovvero Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Dino AbbresciaMassimo De Lorenzo. 

Di cosa parla Cops 2

Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. 

Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST