Il Natale di Mariah: la magia continua a dicembre su Apple TV+

Da 27 anni (segnatamente, dal 27 ottobre 1994) è diventata una delle icone del Natale col suo eterno e ciclico successo All I want for Christmas is you. Mariah Carey è, quindi, pronta a ritornare su Apple TV+ con Il Natale di Mariah – La magia continua, seguito del progetto La magia del Natale con Mariah Carey, uscito il 4 dicembre 2020.

A conferma, inoltre, del suo eterno collegamento col Natale, il 1° novembre scorso Carey ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui, ironicamente, ha demolito alcuni addobbi di Halloween e annunciato la pubblicazione del nuovo singolo, Fell in love for Christmas, il 5 novembre (11/5, secondo la notazione statunitense che pone prima il mese e poi il giorno, generando – a volte – un po’ di confusione in noi europei). Discorso diverso per Il Natale di Mariah, che arriverà a dicembre, ma la data non è stata ancora precisata.

La cantante statunitense, detentrice assoluta del record di singoli al primo posto (ben 19) e del record di settimane in classifica nel corso degli Anni 90 (ben 467), nonché vincitrice di una lunghissima lista di premi e certificazioni per i propri singoli, in occasione di questo nuovo progetto eseguirà per l’unica volta dal vivo anche il suo nuovo singolo, Fall in love for Christmas, realizzato in collaborazione con Khalid e Kirk Franklin.

Lo show è prodotto da Mariah Carey, con Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke, con la regia e la produzione esecutiva di Joseph Kane, già noto per altre pellicole di successo come Bodied Detention e Torque – Circuiti di fuoco.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST