Torna Chiara Giordano con Dottoressa Giordy per gli appassionati di animali

A partire da oggi, 3 novembre, torna su TimVision, con due nuove puntate a settimana, il format originale Dottoressa Giordy con Chiara Giordano, veterinario per passione sempre pronta a prendersi cura di tantissimi animali nel suo ambulatorio immerso nel verde.

La Dottoressa Giordy non sarà sola, ma verrà assistita dalla sua squadra di collaboratori: Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, specializzato in cani e atti; Giulia, per gli animali esotici e il Dott. Pet, che cura animali non convenzionali.

Anche in questa seconda edizione la Dottoressa Giordy, in collaborazione con l’OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, cercherà una casa ai suoi piccoli amici a quattro zampe abbandonati.

Al fianco di Giordy ci sarà come sempre Rulof, lo youtuber tuttofare che realizzerà nella sua attrezzeria nuovi e interessanti progetti. A lui si aggiungono delle nuove amiche: Chiara, una chef per animali, Camilla, una stilyst per amici a 4 zampe e Laura, una sorprendente tolettatrice.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST