Un milione di piccole cose: la terza stagione in partenza su RaiPremium

Prosegue la programmazione italiana della serie Un milione di piccole cose sui canali Rai. Andata per la prima volta in onda nel tardo pomeriggio di Rai2 da fine agosto, con ben poca promozione, i nuovi episodi della terza stagione vanno in onda nel daytime di RaiPremium a partire da oggi.

Quello che voleva essere un esperimento per cambiare le abitudini del pubblico di Rai2, specializzato nel seguire serie procedurali come Blue Bloods, alla fine ha dovuto piegarsi alle sentenze dell’Auditel.

Gli ascolti sono calati a causa della programmazione ballerina e, con il ritorno del quiz L’eredità su Rai1, Un milione di piccole cose ha dovuto arrendersi alla concorrenza interna.

Purtroppo i 300.000 spettatori che seguivano la serie non sono nemmeno stati avvisati del cambio di programmazione e di orario per quanto concerne la programmazione della terza stagione, inedita in Italia.

Ora RaiPremium prende il testimone con gli inediti, due al giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 15:45. In America prosegue la programmazione della serie con la quarta stagione.

Chissà dove e quando potremo rivedere tutti gli episodi di questa serie tv che forse avrebbe meritato una programmazione meno assurda.

Cosa succede nella terza stagione di Un milione di piccole cose

Il finale della seconda stagione, come ogni serie americana che si rispetti, si era concluso con un cliffhanger.

Episodio 3×01 – Un milione di piccoli passi: quando la tragedia colpisce di nuovo, la famiglia degli amici si raccoglie per supportarsi l’un l’altro. All’indomani dell’incidente d’auto di Eddie, Katherine si affida al loro amato gruppo di amici per avere supporto. Nel frattempo, Rome e Regina devono prendere una decisione difficile sul futuro della loro famiglia, e Delilah vede come i suoi figli stanno crescendo e vuole lo stesso per lei. Maggie inizia la sua nuova vita a Oxford, mentre Gary continua la sua nuova relazione con Darcy.

Episodio 3×02 – Tenere la mente dov’è il corpo: Il gruppo di amici si adatta alle loro nuove vite dopo l’incidente di Eddie Katherine e Theo imparano ad adattarsi alla loro nuova vita dopo l’incidente di Eddie. Rome e Regina si allontanano mentre Rome sopprime la sua rabbia per l’adozione fallita. Delilah fatica ad avere un appuntamento a casa mentre i bambini sono via. Maggie si lega inaspettatamente al suo nuovo coinquilino mentre Gary cerca di rimanere amico di lei mentre costruisce la sua relazione con Darcy.

Episodio 3×03 – Un’inutile colpa: Katherine apprende nuovi dettagli sorprendenti sull’incidente di Eddie – Katherine scopre una possibile connessione tra l’incidente di Eddie e la misteriosa morte di Alex. Nel frattempo, Rome cerca aiuto per affrontare alcuni problemi di rabbia repressa e Maggie continua il suo viaggio alla scoperta di sé in Inghilterra. Mentre Delilah si prepara per il viaggio, Gary aiuta Danny ad affrontare un bullo nella sua scuola

Episodio 3×04 – Cogliere la seconda occasione: Gli infortuni di Eddie influenzano il suo matrimonio mentre lotta per mantenere la sua sobrietà Le ferite di Eddie mettono a dura prova il suo matrimonio mentre continua segretamente a gestire il dolore dell’incidente. Nel frattempo, Rome lotta con il suo film e trova un alleato in Shanice; e Maggie continua il suo viaggio in Inghilterra mentre lei e Jamie si avvicinano più che mai.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST