Vita da Carlo: su Prime Video il destino di Verdone a metà tra realtà e finzione

Sono in minima parte vere, e per la maggior parte frutto di tanta creatività: le vicende di Carlo Verdone a metà tra realtà e finzione sono protagoniste della serie comedy in 10 episodi Vita da Carlo, che da oggi, 5 novembre, è disponibile su Amazon Prime Video.

In ognuno degli episodi dalla durata di circa 30 minuti si delinea il destino di Carlo: continuerà a fare il suo mestiere, cioè quello dell’attore, o si butterà in politica perché qualcuno pensa di candidarlo a nuovo sindaco di Roma?

Nel cast della serie, prodotta da FilmAuro, oltre lo stesso Carlo Verdone saranno presenti Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza, Andrea Pennacchi.

La trama di Vita da Carlo

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia.

Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili. 

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST