La nuova stagione di Permesso Maisano in seconda serata su TV8

Da questa sera, 9 novembre, intorno alle 23,45, tornano le interviste di Marco Maisano in Permesso Maisano, al termine di Game of talents su TV8. Un viaggio alla scoperta dei lati più nascosti dei protagonisti dei nostri tempi per raccontare alcuni aneddoti inediti e divertenti nell’intimità delle loro case.

Ad aprire le porte delle loro case saranno l’attrice Sandra Milo, l’ex ministra e oggi conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo, il giornalista e opinionista Alessandro Cecchi Paone, il rapper Clementino, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini e la conduttrice televisiva Elisabetta Canalis.

Come sempre, il programma si divide in due parti: quella in cui viene ispezionata la casa dell’intervistato, che comincia a raccontarsi attraverso le sue fotografie e i suoi cimeli; quella in cui si racconta a Maisano faccia a faccia nel proprio salotto. Il tutto dopo aver rotto il ghiaccio e aver portato un dono per far contento l’ospite e condito da giochi, test e filmati che serviranno per raccontare i vari momenti della sua carriera.

Una novità di quest’edizione, però, sarà la domanda stronza: una domanda, chiusa in una busta, che sarà presentata all’inizio dell’intervista e che nessuno ha avuto mai il coraggio di fare perché troppo irriverente o cattiva. Se sarà accettata, l’intervistato sarà obbligato a rispondere.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST