Quelle brave ragazze: nel 2022 lo show Sky con Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo

Mara MaionchiSandra Milo e Orietta Berti saranno per la prima volta assieme in un viaggio televisivo che vedremo nel 2022 su Sky e Now e prende il titolo di Quelle brave ragazze: si tratta di un road show prodotto da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi e le cui riprese partono in questi giorni.

Come testimonia la foto, Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza memorabile ripresa costantemente dalle telecamere e saranno chiamate ad affrontare alcune prove che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro.

Per gli spostamenti da un luogo all’altro si troveranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale: alla guida ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità. La voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non ha davvero età: tre personaggi amatissimi e con delle carriere professionali strepitose sono ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.

Le dichiarazioni

Mara Maionchi ha dichiarato: «Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!».

Sandra Milo ha dichiarato: «Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!».

Orietta Berti ha dichiarato: «Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!».

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST