Dexter – New Blood: la nuova stagione della serie cult su Sky Atlantic e Now

A otto anni dall’ultimo episodio dell’ottava stagione, torna questa sera, 10 novembre, alle 21,15 su Sky Atlantic (e in streaming su NOW), Dexter – New Blood, a soli tre giorni dalla messa in onda su Showtime, network che già aveva portato al successo la serie originaria tra il 2006 e il 2013.

Tornano, quindi, le avventure di Dexter Morgan (interpretato da Michael C. Hall), serial killer esperto e metodico ma, al tempo stesso, anche tecnico forense specializzato nell’analisi delle tracce di sangue per il Miami Police Departement. Un personaggio complesso e controverso, spinto ad uccidere per soddisfare il suo passeggero oscuro ed emotivamente distaccato da tutti gli altri esseri umani ma, oltre questo scudo che non gli permette di provare alcuna emozione, si trova un personaggio fedele alla propria famiglia e al padre adottivo, Harry. Il suo obiettivo è quello di uccidere altre persone, a condizione che siano anche loro dei serial killer che hanno agito senza rimorsi e che siano sfuggite al braccio teso della legge.

Dopo la conclusione della serie, il protagonista è fuggito da Miami e si è trasferito in Oregon per lavorare come boscaiolo. Ma, dopo un altro decennio, Morgan si è spostato ancora nella cittadina di Iron Lake, nello Stato di New York, assumendo l’identità del pacifico e affabile Jim Lindsay. Nessuno, neanche sua moglie, nonché capodipartimento della polizia locale, Angela Bishop (interpretata da Julia Jones), è a conoscenza del suo passato. Dopo una serie di sparizioni, le attenzioni di Dexter/Jim si concentrano su un concittadino molto conosciuto e rispettato nella comunità. Al tempo stesso, però, deve fare i conti sia coi fantasmi del suo passato che col figlio adolescente, Harrison (Jack Alcott).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST