Il trailer di Express, la prima serie STARZPLAY in spagnolo

Il 16 gennaio 2022, STARZ e la sua piattaforma internazionale STARZPLAY pubblicheranno Express, la loro prima produzione in lingua spagnola ideata da Ivan Escobar e Antonio Sanchez Olivas. La serie conterà otto episodi, pubblicati ogni domenica, per i mercati di Spagna, Francia, Italia e America Latina.

Si tratta di un dramma familiare interpretato da Maggie Civantos (già protagonista di Vis à vis, trasmessa da Nove e ora disponibile su Netflix), nel ruolo di Barbara, una psicologa criminale la cui famiglia è vittima di un rapimento lampo, una forma di estorsione che spesso si chiude con l’omicidio della persona rapita. Consapevoli che la paura è il più grande business, viene usata da molti malintenzionati per poter ricavare grandi profitti. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice e il suo obiettivo principale è capire per quale motivo è stata rapita.

Nel cast della serie figurano anche Kiti Manver, Vicente Romero, Loreto Mauleon, Esteban Meloni, Alba Planas, Ana Marzoa, Omar Banana, Bernardo Flores, Carmen Daza e Manuela Rojas.

Di seguito, il trailer ufficiale di Express.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST