Proseguono da parte di STARZ e STARZPLAY i lavori sulla serie che esplorerà la vita passata, durante la sua gioventù, dell’iconico personaggio cinematografico di John Wick. Le sue origini verranno raccontate nella serie The Continental attraverso le interpretazioni dell’attore Colin Woodell.
Al fianco di Woodell troveremo Hubert Point-Du Jour nel ruolo di “Miles”, Jessica Allain come “Lou”, Mishel Prada come “KD”, Nhung Kate nel ruolo di “Yen”, Mel Gibson nel ruolo di “Cormac” e Ben Robson come “Frankie”.
A questi si sono aggiunti da poco Peter Greene, che è stato scelto per il ruolo di “Zio Charlie”; Ayomide Adegun nei panni di “Caronte” e infine Jeremy Bobb che sarà il volto di “Mayhew”.
La sinossi di The Continental
The Continental esplorerà le origini del Continental – hotel per assassini – fulcro del mondo di John Wick, attraverso lo sguardo e le azioni di un giovane Winston Scott. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell’iconico hotel, punto d’incontro dei criminali più pericolosi del mondo.