Home Sweet Home Alone: il revival di Mamma, ho perso l’aereo sbarca per il Disney+ Day

Ricordate il film Mamma, ho perso l’aereo e i vari sequel che ne sono seguiti? Il titolo in originale di questa saga cinematografica è Home Alone e in streaming su Disney Plus è da oggi disponibile un remake che ha il sapore di un revival.

Targato 20th Century Studios, Home Sweet Home Alone vedrà protagonista Max Mercer, un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone, nella capitale Tokyo, per le vacanze.

Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi a colpi di marachelle. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie e Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Il cast è composto da Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki, Chris Parnell e Home Sweet Home Alone sarà pubblicato su Disney Plus il 12 novembre 2021.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST