Home Sweet Home Alone: il revival di Mamma, ho perso l’aereo sbarca per il Disney+ Day

Ricordate il film Mamma, ho perso l’aereo e i vari sequel che ne sono seguiti? Il titolo in originale di questa saga cinematografica è Home Alone e in streaming su Disney Plus è da oggi disponibile un remake che ha il sapore di un revival.

Targato 20th Century Studios, Home Sweet Home Alone vedrà protagonista Max Mercer, un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone, nella capitale Tokyo, per le vacanze.

Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi a colpi di marachelle. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie e Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Il cast è composto da Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki, Chris Parnell e Home Sweet Home Alone sarà pubblicato su Disney Plus il 12 novembre 2021.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST