Una nuova serie di cortometraggi animati si affaccia su Disney Plus: il protagonista è Olaf, il pupazzo di neve di Frozen ora nelle vesti di narratore, che intende ricreare alcuni momenti dei classici Disney come La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin e Rapunzel – L’intreccio della torre.
Oltre a essere il protagonista de I Racconti di Olaf, il pupazzo di neve si trasforma in intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate.
Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie.
Nella versione italiana de I Racconti di Olaf, l’attore e regista Enrico Brignano torna a prestare la propria voce all’amato pupazzo di neve Olaf.
I Racconti di Olaf debuttano in occasione del Disney+ Day, una celebrazione mondiale che coinvolge tutte le divisioni di The Walt Disney Company nella giornata di venerdì 12 novembre, con tanti nuovi contenuti.