Il mondo secondo Jeff Goldblum: la seconda stagione su Disney+

Arriva quest’oggi, 12 novembre, in occasione del Disney+ Day, la seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, la serie di documentari prodotta da National Geographic e Nutopia. Per questa particolare occasione, sono disponibili fin da subito i primi cinque episodi, mentre gli altri cinque approderanno sulla piattaforma solo all’inizio del 2022.

Spinto dalla propria curiosità, Jeff Goldblum accompagnerà i propri spettatori fra i segreti più sorprendenti di alcune cose di tutti i giorni. In questo viaggio, il conduttore incontrerà fan appassionati, esperti e scienziati per scoprire ancora una volta la straordinarietà delle cose ordinarie.

Questi sono gli argomenti che saranno trattati nei primi cinque episodi:

  • Magia: con due star di Las Vegas, Penn & Teller, Jeff imparerà alcuni trucchi di magia e la sua percezione della realtà sarà stravolta dalla star del Web Zach King; ma la magia può anche essere una celebrazione della Natura, una connessione col patrimonio culturale e un mezzo per esplorarci nel profondo.
  • Fuochi d’artificio: il business dei fuochi d’artificio è un’industria che vale un miliardo di dollari ed è tuttora in espansione; grazie a uno sfolgorante show di droni, Jeff vuole mostrarci le modalità insolite con cui ricerchiamo lo stupore e come esso ci influenzi.
  • Mostri: Jeff scopre le terrificanti verità dietro al motivo per cui ci piace essere spaventati e incontra il maestro creatore Phil Tippet nel suo leggendario studio prima di intraprendere una caccia al Big Foot, tra le sequoie della California.
  • Cani: da una corsa selvaggia con un branco di husky a una famiglia di mushers, allo strano e meraviglioso mondo dei cani su Instagram, fino a un’ammucchiata di cuccioli sequestrata dalle forze dell’ordine, Jeff incontra le varie categorie di cani da lavoro e riesce a capire perché questi animali siano così importanti per l’uomo.
  • Danza: dalle giravolte in una discoteca sui pattini al divertimento di una gara di ballo, Jeff scopre il motivo per cui il nostro corpo è spinto a muoversi da una dolce melodia.

Di seguito, il trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST