Jungle Cruise: l’action movie è ora disponibile a tutti gli abbonati Disney Plus

Dopo una prima finestra a pagamento, riservata a chi acquistava il ticket di Accesso Vip, a partire da oggi Disney+ rende disponibile a tutti i suoi abbonati Jungle Cruise, l’adventure movie con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Il film diretto da Jaume Collet-Serra è un mix di avventura, azione e commedia e si ispira all’omonima attrazione del parco divertimento Disneyland in California.

Lily (Emily Blunt) parte da Londra per la foresta amazzonica e recluta Frank (Dwayne Johnson) per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, che potrebbe portare a rivoluzionarie soluzioni nel mondo della medicina.

Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa e misteriosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità intera sono appesi a un filo.

Completano il cast anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti. Il film è stato presentato in anteprima il 26 Luglio al #Giffoni50Plus ed è uscito nelle sale il 28 Luglio.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST