Su Apple TV+ è arrivata da oggi, 12 novembre, la seconda stagione dell’avventura spaziale in forma animata SNOOPY NELLO SPAZIO alla ricerca di altre forme di vita, in uscita con tutti e dodici gli episodi.
Dopo aver esplorato la Luna e aver visitato la Stazione Spaziale nella prima stagione, Snoopy e la Gang sono pronti per la loro prossima grande avventura, un epico viaggio attraverso l’universo per scoprire se c’è davvero vita al di fuori della Terra.
L’intrepido Snoopy affronta un viaggio interstellare per svelare uno dei misteri più avvincenti dell’umanità: c’è vita là fuori, nell’universo?
Snoopy e i suoi amici danno vita alla missione più eccitante della NASA: dalla ricerca di tracce di ghiaccio e antichi fossili su Marte, alla perforazione di oceani nascosti all’interno di lune lontane, fino alla ricerca di esopianeti ben oltre il nostro sistema solare.
Snoopy e Woodstock potranno sempre contare sul supporto di Charlie Brown, Franklin, Marcie, Linus e il resto della banda dei Peanuts al Johnson Space Center.