Red Notice: il film action con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds è su Netflix

Il titolo del nuovo lungometraggio distribuito oggi, 12 novembre, da Netflix è Red Notice e si riferisce a un tipo di avviso globale emesso dall’Interpol per catturare i criminali più pericolosi e ricercati al mondo. Protagonisti di questo film di genere action sono Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, diretti dal regista Rawson Marshall Thurber.

La trama di Red Notice avrà inizio da una rapina decisamente audace che permetterà di riunire insieme colui che viene considerato il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot e Reynolds) ovvero un ricercatissimo ladro d’arte e uno tra i più grandi truffatori in circolazione.

La storia di Red Notice

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot).

Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST